Vacanze con i vostri amici a 4 zampe

beagle-1615037_1920-crop

Salve,
Il mio nome è Penelope, sono la proprietaria a 4 zampe che vi accoglierà allo Chalet Lago Antorno.
I miei padroni sono innamorati di me e di conseguenza amano i miei amici. Siete i benvenuti nel nostro hotel e potete accedere a tutte le aree comuni compresoil Ristorante perchè abbiamo tavoli dedicati a noi insieme ai vostri proprietari, così tutti gli ospiti saranno contenti e compiaciuti di tale servizio.

Misurina e tutte le Dolomiti sono un luogo meraviglioso per le vacanze in montagna,c’è una natura che ci farà divertire e ci darà spazio per sfogare le nostre energie, per cui, i vostri proprietaridovranno essere pronti ed in forma per divertirsi e scoprire insieme tanti luoghi unici e tanti profumi nuovi.
E’ bellissimocorrere e strofinarsi sui questi prati m ricordiamoci le vacinazioni e il collare anti zecche.Ci sono i torrenti dove giocare con l’acqua, o il laghetto di fronte all’hotel per guardare i pesci.
Se vi piace la neve, qui potete solo divertirvi.Salite in motoslitta fino al Rifugio Auronzo e, se il vostro proprietario è altrettanto capace e temerario come voi, sarà una bella sfidainseguirlo con lo slittino scendendo per il ritorno all’hotel. Se invece è più da divano tornerete comodamente in motoslitta.

 

Sono una buongustaia, mi auguro che lo siate anche voi, perchè a fine giornata non c’è niente di meglio che una bella mangiata e una bella dormita per recuperare le energie, quelle che ti fanno ronfare a zampe in su sognando ancora di correre…

 

Cane felice Padroni rilassati.

 

I NOSTRI PRIVILEGI, I NOSTRI DOVERI
Come tutti gli ospiti seguiamo anche noi alcune regole. Possiamo accedere a tutte le aree comuni dell’hotel e, come vi avevo scritto sopra, ci sediamo a

tavola con i nostri proprietari perchè abbiamo i tavoli riservati.E questo non è poco…
Il costo per la nostra vacanza è solo un supplemento di € 50,00 per la pulizia della camera nel periodo di permanenza, perchè così quando arriviamo non troviamo tracce di altri ospiti. Poi se abbiamo da dire qualcosa dobbiamo imparare a dirlo a bassa voce.

 

Tutto qua, vi aspetto per le vostre vacanze.

 

Ciao a tutti
Penelope